Nel mondo che conoscevamo fino a pochi mesi fa, nel prossimo mese di Agosto Buenos Aires, con la sua magia, starebbe BALLANDO TANGO SENZA SOSTA!!!

Agostango Festival:

  • 30 Maestri, che sono anche grandissimi artisti e ballerini
  • Lezioni
  • Milongas
  • Spettacoli
  • Concerti dal vivo e tutto ciò che la Magia del Vivere il Tango nel Cuore di Buenos Aires porta con sé

INVECE NO. Il COVID-19 e le sue gravi conseguenze sul Mondo dell’Arte non lo permetteranno.

E noi, gli organizzatori – che apparteniamo al mondo dell’arte e non al mondo degli affari – avevamo già utilizzato i nostri risparmi per pubblicizzare e garantire la riuscita di Agostango 2020. Per di più, siccome avevamo intenzione di far crescere il festival, avevamo anche puntato in alto…!

Abbiamo impegnato tante ore di lavoro, che con il tuo aiuto potremo riutilizzare per l’Edizione 2021.

Noi organizzatori, Gabriela Elìas della Escuela Mundial de Tango e Santiago de León & Eugenia Deanna della Scuola Creación Tango non lavoriamo da marzo. Ormai sono quasi sei mesi che non possiamo dare dignità alle nostre giornate attraverso il nostro lavoro. Buenos Aires sta per entrare nell’inverno e le norme europee non lasciano sperare in un futuro prospero per le arti performative, che comportano una concentrazione del pubblico.

Già diverse scuole di tango hanno chiuso le loro porte e sono migliaia gli eventi che hanno dovuto essere annullati.

In altri termini, il Mondo del Tango non prevede, nel breve termine, un futuro incoraggiante.

Abbiamo riflettuto molto prima di fare appello alla tua Solidarietà: confidiamo nel fatto che Tutto tornerà alla Normalità; crediamo che il Tango continuerà a vivere e che sarà più vitale che mai. Nel frattempo, però dobbiamo Sopravvivere e Tutti Insieme lo renderemo possibile, così come abbiamo fatto durante la quarantena.

Più nel dettaglio, questa nostra iniziativa ha lo scopo di:

– garantire la realizzazione di “Agostango 2021”

– onorare gli impegni che abbiamo già assunto e corrispondere un risarcimento o un indennizzo agli Artisti e a coloro ai quali avevamo già confermato la partecipazione

  fare in modo che la Escuela Mundial de Tango di Gabriela Elías y Creación Tango di Santiago de León & Eugenia Deanna possano continuare a Esistere e a Collaborare per Sostenere il progetto e dare vita a “Agostango 2021”

– ringraziarti per il Sostegno che vorrai darci dal più profondo del nostro cuore, rendendoti presente sulla Nostra pagina web e sui nostri canali promozionali, e celebrare il tuo aiuto con una Targa commemorativa, che recherà: “il tuo nome – Mecenate dell’Arte del Tango Covid 19 – Agostango 2020”.

A questo scopo creeremo:

– una Targa Virtuale, in cui sarà indicato il nominativo di tutti coloro che con il loro Aiuto avranno reso possibile che l’Arte continui a esistere

– un Targa Reale, che sarà esposta nelle prossime edizioni di Agostango a futura memoria.

Abbiamo bisogno di raccogliere 12.000 dollari.

Donación/Donazioni/Donation

Paypal: gandeleon@gmail.com

Europe IBAN:
ES3721002837212010017229 – Santiago de Leon

Puoi aiutarci nella misura possibile per te (10, 20, 50, 100): ogni importo è utile. Con l’aiuto di tutti, un poco per ciascuno, questo Progetto, questa Realtà, Agostango 2021, potrà essere molto più forte, più ricca e più emozionante. E’ vero che dalle Avversità si può uscire Vincitori, se tutti spingiamo la stessa barca nella stessa direzione.

Con il tuo aiuto e la tua espressa autorizzazione aggiungeremo il tuo nome nella Targa commemorativa “Mecenate dell’Arte del Tango Covid 19 – Agostango 2020” e, se la tua generosità supererà i 50 dollari, ti invieremo una maglietta dipinta a mano dall’artista plastico Santiago de León (in questo caso, ricordati di mandarci la tua taglia e se preferisci una maglietta da uomo o da donna).

A tutti coloro che avranno dato un proprio contributo sarà successivamente inviato un rendiconto, che darà evidenza della destinazione dei fondi raccolti.

Se vuoi aiutarmi a divulgare questa campagna, condividi la mia pagina nella tua Biografia di Facebook

Ti ricordo che questo CONTRIBUTO SOLIDALE E’ FINALIZZATO ALLA REALIZZAZIONE DELLA EDIZIONE 2021 DI AGOSTANGO e al sostegno degli Artisti e dei Collaboratori che si trovano in una situazione di grave difficoltà.

Sin da ora, un grandissimo GRAZIE!

ESCUELA MUNDIAL DE TANGO – GABRIELA ELÌAS

CREACIÓN TANGO – SANTIAGO DE LEÓN & EUGENIA DEANNA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *