Perchè no, ci siamo detti: sembrava un’idea pazza, ma alla fine lo abbiamo creato! 
Diamo quindi inizio al nuovo corso “Tango in Pausa Pranzo”.

Quando si terrà il corso?

“Tango in Pausa Pranzo” è tutti i lunedì, martedì e mercoledì dalle 12:30 alle 13:30!

Di cosa si tratta?

Si tratta di un corso aperto a tutti i livelli di ballo, si può partecipare da soli o in coppia e si possono frequentare anche lezioni singole: NON è dunque obbligatoria l’iscrizioni all’intero trimestre come succede per i corsi delle altre scuole!

Nel corso “Tango in Pausa Pranzo” si seguirà un piano di lavoro che prevede stretching, rafforzamento muscolare, tecnica di tango singola (o in coppia) e rilassamento.

“Tango in Pausa Pranzo” è un corso studiato per chi ha poco tempo, ma non vuole rinunciare ad un rendimento di alto livello. Inoltre, è stato ideato per permettere ai partecipanti di concedersi e raggiungere una pausa mentale appropriata e un rilassamento fisico che permetta di continuare in maniera positiva ed energica la normale giornata lavorativa.

Bello, ma quanto costa?

Le lezioni hanno un costo di 7 euro.
Non è necessaria iscrizione al trimestre.


Per maggiori informazioni fai un salto presso la nostra sede in Via della Consolata, 5 a Torino almeno 15 minuti prima dell’inizio della lezione oppure chiama il 329 9746786.

Stay tuned! Vení, que vas a bailar!

2 Comments

  • Ciao,
    ho iniziato a ballare 4 anni fa facendo corsi con Antonella Ferilli e Alessandro Cova, poi con i Tangolosi, Nancy e Ferndando e infine con Silvano Cainati …
    Purtroppo quest’anno non riesco a seguire nessun corso per problemi di lavoro…ma trovo davvero bella la vs. iniziativa.
    Penso di essere un intermedio e sono da sola…qual’è il giorno migliore per venire per non perdere tutto il lavoro fatto in questi anni?
    Si trova parcheggio?
    Grazie mille
    Sabrina

    • Ciao Sabrina,
      grazie per averci scritto! Come avrai avuto modo di vedere questo tipo di corso è stato creato proprio per chi come te ha poco tempo a disposizione, di conseguenza non c’è un giorno migliore di un altro per frequentare. Si andrà alla ricerca del massimo rendimento anche con chi potrà frequentare il corso una sola volta a settimana, magari non necessariamente nello stesso giorno. Diciamo che abbiamo volutamente creare una struttura molto elastica per permettere a tutti di poter partecipare in maniera da ottenere anche un buon risultato.

      Per quanto riguarda il parcheggio solitamente non è difficile da trovare, noi insegnanti non abbiamo mai avuto grossi problemi.
      Per qualsiasi altra informazione non esitare a contattarci e se in futuro valuterai di riprendere lo studio, dai un’occhiata al nostro calendario dei corsi, troverai giorni e orari delle lezioni.
      https://www.creaciontango.it/calendario/

      Un saluto,

      Lo Staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *