Novità!
“TORINO BAILA TANGO!” Photo Contest – 2017
La Casa del Tango argentino e Creacion Tango – bandiscono un Photo Contest in occasione dell’Evento “Torino Baila Tango!” – milonga itinerante del 1° novembre 2017.

TEMA DEL CONTEST
Le foto potranno rappresentare persone, momenti, luoghi ed emozioni di “Torino Baila Tango!”, a discrezione del fotografo.

PARTECIPANTI
Tutti gli appassionati di fotografia, professionisti e non, di maggiore età, potranno partecipare al Contest con massimo tre opere ciascuno.

A breve vi daremo tutti i dettagli per partecipare e le modalità di vincita, nonché i premi! Restate collegati 😀😀

Photo contest 2017 al Torino baila Tango ,

Primo premio
Cena per due persone al Ristorante argentino La Taba
Via Piave, 1/h – Torino《La mejor carne argentina esta en Torino》

Secondo premio
Cena per due persone al Caffè della Basilica
Via della Basilica, 3/b – Torino《La tradicion de la cocina piamontesa en el quadrilatero 》

Vogliamo ringraziare al restaurante argentino LA TABA, al caffe della Basilica, per la generosa collaborazione

Vuoi partecipare?

CLICCA QUI PER LEGGERE IL REGOLAMENTO ED ISCRIVERTI!

Scelta del Vincitore

Compilando il modulo di iscrizione sottostante ogni partecipante riceverà le istruzioni su come ed entro quando si potranno trasmettere le proprie fotografie.

Il 4 Novembre 2017 gli scatti pervenuti dai partecipanti saranno caricati sulla pagina Facebook di Creacion Tango e sarà possibile per tutti cominciare a votare.

VENERDÌ 10 NOVEMBRE 2017 alle ore 10:30 saranno decretati i due vincitori: VINCERANNO INFATTI LE DUE FOTOGRAFIE CHE AVRANNO RICEVUTO IL NUMERO MAGGIORI DI MI PIACE!

2 Comments

  • Vi chiedo gentilmente di interpellare i soggetti fotografati nei file che allego per il concorso fotografico se sono d’accordo o contrari . in quando non ho la possibilita e il tempo necessario per contattarli, visto la conoscenza che avete fra di voi .Se non possibile rinuncio a partecipare onde evitare spiacevoli conseguenze.
    Ringrazio saluti carissimi
    Gerardo Damiano (del condominio)

    • Buongiorno, purtroppo non abbiamo modo di soddisfare la sua richiesta in maniera specifica. A titolo informativo le possiamo dire che il contest fotografico è stato un evento nato parallelamente al Torino Baila Tango (evento pubblico svolto in luogo pubblico) ed è stato un concorso largamente promosso e di cui i partecipanti al Torino Baila Tango sono stati informati. Se ciò per lei non dovesse essere sufficiente accettiamo con dispiacere la sua decisione. La informiamo però che non abbiamo ricevuto alcuna richiesta di partecipazione a nome Gerardo Damiano.
      Grazie per averci contattati, un caloroso saluto da tutto lo staff

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *